In considerazione dell’entrata in vigore del Nuovo Regolamento di Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro e della conseguente introduzione della nuova piattaforma informatica, si invitano tutti i soggetti autorizzati da questo Consiglio Nazionale ad erogare formazione in favore degli iscritti ad inserire nella nuova piattaforma gli eventi in modalità e-learning già accreditati dai Consigli Provinciali nel 2024.
Nello specifico, in fase di inserimento del corso in modalità e-learning, l’ente formatore potrà inserire il link dell’evento già approvato dal Consiglio Provinciale di riferimento nella precedente piattaforma, come si evince dall’immagine allegata, e indicare la “data fine corso” ovvero il termine della validità dell’evento.
Si rammenta a tal proposito che, come previsto dall’art. 13 comma 5 del Nuovo Regolamento di formazione continua, gli eventi in modalità e-learning hanno validità pari ad un anno dalla data di accreditamento da parte del Consiglio Provinciale competente.
Il Consiglio Provinciale di riferimento potrà in tal modo verificare la precedente approvazione del corso e validarne l’inserimento nella nuova piattaforma.
Restiamo a disposizione per ulteriori approfondimenti.
Cordiali saluti.
Sonia Russo.