COMUNICATI E NOTIZIE

Corso di alta formazione in materia di “Rapporti di Lavoro e Relazioni sindacali durante e dopo l’emergenza covid-19”.
Il corso si terrà in modalità on line (piattaforma da definire) e consta di 7 moduli e si terrà di norma il venerdì pomeriggio, dalle ore 14:30 alle ore 18:30, e più precisamente 12/6, 19/6,24/6, 26/6, 3/7, 10/7 e 17/7. Vi sarà anche una giornata inaugurale l’11.06 alle ore 15:00, dove -se vorrete- potrete partecipare per un indirizzo di saluto. Il corso, quindi, ha 30 ore di formazione. Sono riconosciuti crediti formativi per 20 ore, numero massimo come da ns. regolamento.
Il corso é organizzato con la Scuola di Governo, cui aderiscono tutte le università della Campania, nonché quelle di Pisa, Roma Tor Vergata, Brescia e Insubria, oltre al CNR ed altre istituzioni locali e nazionali. Inoltre, é organizzato con la Fondazione Studi.
Si rivolge a Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati e studenti universitari.
I docenti sono esperti della Fondazione, docenti universitari, Avvocati e tecnici vari. Durante il corso sarà possibile interagire con i docenti e formular loro quesiti su casi pratici.
Il costo del corso é di € 300,00 IVA inclusa e le modalità di iscrizione e di pagamento sono indicate nell’allegato bando. Il numero minimo di partecipanti é 30.

 

 

Comunicati e notizie – storico