lettera_protocollo_DRL-CP_Campani_17-4-2010

Caro Collega,

Ti informo che è stato sottoscritto, in data 17/05/2010 presso la Direzione Regionale del Lavoro di Napoli, il Protocollo di Intesa tra la DRL e i Consigli Provinciali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Campania  che integralmente pubblichiamo sul nostro sito.

Tale iniziativa ha lo scopo di rendere uniforme lo svolgimento dell’attività di consulenza del  lavoro favorendo la piena applicazione della legge istitutiva dell’Ordine,  nonché per prevenire e rimuovere ogni forma di esercizio abusivo della professione di Consulente del Lavoro.

A tale proposito, il Consulente deve dotarsi del tesserino DUI,  Documento Unico di Iscrizione che sostituisce quello precedente – al quale è abbinato un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) – che consente la individuazione dell’iscrizione all’Albo e la trasmissione telematica della documentazione.

Pertanto, entro la fine del corrente mese, dovrà essere presentata, presso la nostra segreteria, la richiesta del suddetto DUI per non vedersi esclusi dall’accesso agli Enti.

Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti al numero: 089 48100

F.to       Il Presidente